Resi e Rimborsi

Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che il prodotto viene restituito ai sensi della garanzia legale di conformità, o perché decidi di esercitare il tuo diritto di recesso (cancellando l'ordine entro 14 o entro 30 giorni di calendario dalla consegna) e dal metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi

Se restitiuisci un articolo perché è errato (non ciò che hai richiesto), danneggiato o difettoso e non è stato possibile procedere alla sostituzione, ti verrà rimborsato il costo dell'articolo e le relative spese di spedizione pagate al momento dell'ordine.
Controlleremo se il prodotto sia danneggiato: se non lo è, ci riserviamo il diritto di addebitarti il costo dell'articolo e delle spese di spedizione.

Diritto di recesso entro 14 giorni

Se eserciti il diritto di recesso e restituisci l'articolo entro quattordici giorni di calendario dalla sua consegna, ti verranno rimborsati sia il costo dell'articolo che le spese di spedizione da te sostenute per riceverlo. Al rimborso verranno applicate queste regole:

Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative al singolo articolo restituito.
Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.

Come viene effettuato il rimborso

Per ottenere un rimborso o un reso, contattaci a resi@polygadget.com oppure su rimborsi@polygadget.com e un nostro agente ti risponderà con i relativi dettagli e richieste del caso.
I rimborsi vengono effettuati sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Se si tratta di un bonifico, concedi fino a 5-6 giorni lavorativi per la relativa realizzazione e l'accredito del denaro. In alcuni casi, potrebbero essere necessari fino a 30 giorni. Contattaci se il tempo raggiunge i 10 giorni lavorativi.
Se si tratta di una carta di credito o debito, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi.
Se si tratta di PayPal, possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi.